Hotel Alpe di Siusi: Bad Ratzes Familyhotel ai piedi dell'Alpe di Siusi sulle Dolomiti

Bad Ratzes, Hotel sull'Alpe di Siusi, albergo ideale per le vostre vacanze sulle Dolomiti dell'Alto Adige

 

Bad Ratzes, family hotel dell’Alpe di Siusi, é situato in una posizione incantevole a 1200 m di altitudine, su un grande prato circondato da un bosco secolare di abeti. Un'oasi di pace e tranquillità nel cuore del Parco naturale Sciliar-Catinaccio.

 

Un confortevole Familyhotel ideale per le vacanze nelle Dolomiti in Alto Adige, autentico paradiso per i bambini che qui trovano, dentro e fuori, grandi spazi attrezzati per giocare e muoversi in libertà.

Vi aspetta un hotel ai piedi dell'Alpe di Siusi, circondato dalle meravigliose montagne delle Dolomiti, con un ambiente accogliente e studiato per tutte le esigenze e ovunque il calore di una lunga tradizione familiare, che unisce lo stile di un tempo alle esigenze dell’ospitalità di oggi.

Un splendido contesto naturalistico dell'Alpe di Siusi, sulle dolomiti dell'Alto Adige.

 

Un Hotel per famiglie sull'Alpe di Siusi, Dolomiti in Alto Adige. Le mamme del bosco >>>

 

 

Natale e Capodanno a Bad Ratzes

Il Natale in Alto Adige è un momento magico, ricco di tradizioni suggestive e di mercatini grandi e piccoli, scintillanti di luci. A Bad Ratzes scroprirete giorni innondati di calore, il profumo dei biscotti, le decorazioni tirolesi, e un programma vario ed attraente dedicato alle famiglie: per godersi l’Alpe di Siusi nella sua veste invernale, le passeggiate, i giochi nella neve e un Capodanno brillante con un cenone indimenticabile. Intorno la pace e l’atmosfera di un luogo immerso nella quiete del bosco, ai piedi dello Sciliar.

Mercatini di Natale >>>

Natale in montagna con tanto tempo da dedicare a se ed ai propri cari. Alle offerte >>>

Un'idea per un regalo di Natale: buono per una vacanza suggestiva in montagna >>>>

Pasqua nelle Dolomiti

Pasqua sulla neve!

E dopo una giornata sulla neve? Il rientro a Bad Ratzes sarà piacevole e divertente. Vi aspetta un ricco buffet di dolci, un bagno caldo in piscina oppure un po’ di riposo nella sauna, mentre i Vostri bambini si divertono nella tana della marmotta. Da non perdere la sfida di domenica di Pasqua: la caccia alle uova!

L'albergo chiude martedì dopo Pasqua il 3 aprile.
Mandatemi un'offerta >>>

Alpe di Siusi con Sciliar

La bellezza dell’Alpe di Siusi d’inverno
Ubicata tra 1680 e 2350 metri di altitudine, contornato dallo sfondo mozzafiato delle catene dolomitiche é un paradiso per gli sport invernali, ideale per le famiglie e per bambini.

Attenta a promuovere un turismo invernale dolce e rispettoso dell'ambiente, l'Alpe di Siusi entusiasma tutti quelli che amano praticare le diverse discipline invernali in tutta tranquillità e a stretto contatto con la natura.

L'Alpe di Siusi offre tante possibilità >>>

Nuova pista da sci "Race" >>>

Sciare con i bambini

Vi aspettano 60 km di piste da sci, soleggiate, poco ventose e non troppo ripide. Il clima mite e soleggiato rende il comprensorio ideale per una vacanza sulla neve.

NUOVA pista nera "Race" alla Bullaccia: partenza 2.104m, percorso 304m di discesa, lunghezza: 1.337m, pendenza 58%.

Ogni sabato e domenica viene un maestro della scuola di sci Sciliar 3000 a Bad Ratzes per dare informazioni, rispondere alle domande e prendere le prenotazioni dei corsi di sci.

Servizio accompagnamento bambini (eccezione 22/12-7/1+10-18/2) ogni lunedì, martedì e venerdì: dal corso di sci in albergo.

Scuola sci >>>

Non solo sciare ...

La slitta: Questo sport ha in Alto Adige una grande tradizione. L’Alpe di Siusi è particolarmente ideale per unire al piacere di una passeggiata il divertimento della discesa in slitta sui pendii innevati. 7 piste ben tracciate assicurano il piacere di un’allegra sfida familiare in un paesaggio invernale da favola e ovunque le caratteristiche baite.

Inoltre l'Alpe di Siusi offre per chi ama passeggiare 30km di sentieri ben tracciati. Seguite le nostre guide.

Anche quest'inverno dal 18 al 25 marzo vi aspetta il festival musicale swing on snow. Il programma dettagliato seguirà tra breve.

L'estate nelle Dolomiti

In estate siamo aperti dal 22 maggio al 16 settembre. Prenotate adesso con uno sconto del 5% per prenotazioni entro quest'anno (escluso periodo 22 luglio - 9 settembre).

Respirare aria pura di montagna ammirando le vette delle Dolomiti. La primavera e l'inizio estate sono stagioni molto dolci e piacevoli per passeggiare e scoprire il risveglio del bosco, il verde tenero delle praterie all'Alpe di Siusi, quando i prati risplendono della ricca fioritura della flora alpina più rara e preziosa e ovunque una natura silenziosa, quieta, rilassante.       

Troverete le offerte migliori durante i mesi di maggio e giugno e dopo il 26 agosto.

Novitá: settimana del circo per bambini dal 21 al 28 luglio

Prenotare ora >>>

Richiesta express

loading...
Newsletter Ultime camere disponibilii
Aprire galleria
HomeHomeHome
X