Estate 2020 – Bad Ratzes in sicurezza

Per fronteggiare al meglio ed in sicurezza i mesi futuri è, e sarà, nostro dovere attenerci a tutte le direttive e ordinanze nazionali e provinciali riguardanti il settore alberghiero e della ristorazione. Desideriamo offrire a tutti una vacanza serena e nella natura, dopo mesi di restrizioni e sacrifici per l’emergenza Corona Virus.

Sicurezza dipendenti
Tutti i nostri dipendenti prima di iniziare la stagione saranno sottoposti ai test sierologici Covid-19 per l’individuazione degli anticorpi. Ci sarà inoltre l’obbligo di misurare la temperatura prima di ogni turno di servizio.

Disinfettanti
Disinfettanti e dispenser disponibile sia per i dipendenti che gli ospiti.

Arrivo & Sanificazione camere
Agli ospiti in arrivo un termoscanner misura la temperatura corporea.
Sanificazione di ogni camera prima dell'arrivo. Le camere saranno disponibili per gli ospiti entranti al più tardi alle ore 16.
Volendo, garantiremo che nessuno entrerá nella vostra camera durante il vostro soggiorno a Bad Ratzes.

Colazione/pranzo/cena
Secondo le regole attualmente in vigore, sarà rispettato il distanziamento tra i tavoli, e l’obbligo di guanti e mascherine per i camerieri. Abbiamo 4 sale da pranzo e possiamo arrivare a 5, inoltre offriamo la possibilità di fare colazione sui due terrazzi.
1. Tavolo fisso per ogni famiglia.
2. si lavorerá senza buffet, con servizio al buffet oppure piccoli buffet per 4 tavoli.
3. Possibilità di fare colazione e cena in camera propria.

Sale giochi ed intrattenimento sopratutto all'aperto
In attesa dei nuovi decreti con le specifiche riguardanti il nostro settore, è nostro impegno organizzare in sicurezza gli ampi spazi interni ed esterni dedicati alle attività dei bambini:
3 sale giochi, prati esterni, grande campo giochi, attività prevalentemente all’aperto. Assistenza per i bambini in gruppi piccoli.
Desinfezione costante dell'area giochi e delle sale giochi. Sará misurata la febbre a ogni bambino entrante.

Gite
1. Singolarmente: ogni famiglia può decidere le sue gite con Il pranzo al sacco fornito dall'albergo (giornalmente ci sarà una nostra proposta dettagliata, disponibile anche una vasta raccolta di itinerari sull’Alpe di Siusi e dintorni).
2. Gite organizzate: le famiglie hanno la possibilità di partecipare alle escursioni proposte, che sono sempre all’aria aperta, mantenendo un metro di distanza tra i nuclei famigliari.

Piscine

Gli spogliatoi e le doccie della piscina rimangono chiusi. Pensiamo di tenere aperta la piscina coperta. Chi non vuole tuffarsi in piscina, ha a disposizione il nuovo bio-pool esterno (il bio-pool ci sará dall'autunno 2020) circondato da un immenso prato che rende possibile il distanziamento di almeno 3 metri tra gli ospiti.

Sauna Finlandese

Si può scegliere tra sauna all’interno dell’albergo o bio-sauna (la bio-sauna é in ritardo per via del Covid e ci sará dall'autunno 2020) esterna immersa nella natura. L’elevata temperatura (a 90°C il virus muore) consente a tutti un relax salutare. A disposizione le nostre camere nuove Hauenstein e Kepf. Entrambi dispongono di una Sauna privata. Come nelle piscine, si assicura sanificazione e igienizzazione delle strutture, detergenti e spruzzi disinfettanti per le persone.


Massaggi

possibilitá di avere il massaggio prenotato su aposito lettino da massaggio direttamente in camera propria

 

 

Richiesta express

loading...
Newsletter Ultime camere disponibilii
Aprire galleria
Covid 19 - Bad Ratzes in sicurezzaCovid 19 - Bad Ratzes in sicurezzaCovid 19 - Bad Ratzes in sicurezza
X