Sapori autunnali

Richiedi ora

A partire da 1764,00 €

02.09. – 02.11.2025

Vivete la magica atmosfera dell’autunno in montagna – paesaggi variopinti, aria fresca e la tradizionale ospitalità altoatesina vi aspettano. Godetevi giorni di relax con piacevoli escursioni, prelibatezze culinarie e momenti di riposo nella nostra struttura. Approfittate della nostra offerta speciale per una vacanza d’autunno indimenticabile nelle Dolomiti!

Cosa vi aspetta:
  • Piaceri d’autunno in montagna
    Esplorate i coloratissimi sentieri escursionistici dell’Alpe di Siusi con tour guidati all’alba, comprensivi di colazione presso il rifugio. Godetevi escursioni gastronomiche con degustazione di specialità regionali.
  • Törggelen come un tempo
    Una tradizione altoatesina che scalda corpo e anima: camminate attraverso il paesaggio dorato dell’autunno e sostate in accoglienti “Buschenschänke” o antichi masi – con castagne arrosto, vino novello e prelibatezze tradizionali.
  • Dispensa di Fiè – cucina altoatesina con storia
    Ad ottobre, a Fiè allo Sciliar vi attende la oramai nota dispensa di Fiè – un viaggio culinario tra ricette antiche, rielaborate con cura. Una tappa obbligata per tutti gli amanti del buon cibo!
  • Vivere la transumanza dell’Alpe di Siusi – 4 ottobre
    All’inizio di ottobre la montagna si trasforma in palcoscenico: vivete la tradizionale discesa del bestiame con animali addobbati, musica e atmosfera festosa – un vero pezzo di cultura altoatesina vissuta.
  • Funivia Alpe di Siusi & magia dei rifugi
    Con la funivia dell’Alpe di Siusi raggiungerete senza fatica l’altopiano soleggiato. Che scegliate una passeggiata o una sosta in rifugio, le specialità regionali offerte nelle strutture a conduzione familiare vi conquisteranno.

 

Pacchetto settimanale in camera doppia con mezza pensione a partire da € 1.764,00

Richiedi ora