Scuola sci Schlern 3000 - Alpe di Siusi: imparare a sciare giocando

Kinderskikurs Seiser Alm

Sciare con la mascotte Yeti è proprio divertente sull'Alpe di Siusi

Prendere confidenza con gli sci è per i bambini il primo passo, divertirsi è fondamentale! Grazie alla scuola sci dell'alpe di Siusi, sulle Dolomiti s’impara a sciare giocando, la miglior premessa per amare questo sport sano e divertente.

Ogni giorno inizia nel regno dei bambini „Yeti Club“.

Un istruttore qualificato della Scuola Sci-& Snowboard Schlern 3000 Sciliar accoglie i bambini all‘ingresso.

Spassosi personaggi e gallerie colorate mettono i bambini a proprio agio sulla collina dei piccoli, mentre la mascotte Yeti fa il tifo per loro, incoraggiandoli e trasmettendo loro fiducia.

La salita a monte è particolarmente amata dai bambini. Il cosiddetto “tappeto magico” li porta al punto di partenza mentre riprendono fiato per ricominciare con la discesa. Ogni settimana si organizza una gara di sci in cui tutti sono vincitori e non importa il tempo della discesa. La premiazione è il felice e gioioso coronamento di un’emozionante settimana all’insegna dello sci nelle Dolomiti, che i vostri bimbi ricorderanno a lungo.

Corsi di sci

Sono riservati prezzi speciali per gli ospiti del Bad Ratzes che s’iscrivono a corsi di gruppo con la Scuola Sci Schlern 3000 Sciliar.

Vi consigliamo d’iscrivervi al corso già da casa, specialmente se si svolgerà in alta stagione (Natale, Capodanno e Carnevale).

Ogni domenica, l’istruttore della Scuola Sci Schlern 3000 Sciliar sarà al Bad Ratzes per rispondere alle vostre domande.

Richiesta express

loading...
Newsletter Ultime camere disponibilii
Aprire galleria
Scuola sci sull’Alpe di SiusiScuola sci sull’Alpe di SiusiScuola sci sull’Alpe di Siusi
X