Settimana bianca per sciare sull’Alpe di Siusi, con tutta la famiglia

Skiurlaub Seiser Alm

La Settimana bianca sulla neve dell’Alpe di Siusi, sulle Dolomiti, per sciare con tutta la famiglia in assoluta sicurezza

Sciare sull’Alpe di Siusi con i suoi grandi spazi, il dislivello da 1.680 – 2.350 m.s.l.m., i declivi dolci e le ripide discese, ideale per gli amanti degli sport invernali che possono usufruire di una grande opportunità di svago e di divertimento. Sci, snowboard, slitta e ciaspolate… l’Alpe di Siusi è un vero paradiso per qualsiasi attività di soprt invernali per giovani, meno giovani e bambini.

Una settimana bianca sull'Alpe di Siusi per scatenarsi con gli sci è un vero spasso su piste preparate in modo eccellente su oltre 60 chilometri.

Sciare sull’Alpe di Siusi significa godere di una posizione assolata e di un clima mite in un comprensorio sciistico ideale per la settimana bianca sulla neve delle Dolomiti, con tutta la famiglia, grazie anche le ottime offerte riservate ai bambini, lo Ski Funpark e l’assistenza qualificata all’infanzia.

Oltre allo sci da discesa, sull’Alpe di Siusi ci si può inoltre dedicare allo sci di fondo lungo bellissimi anelli sempre ben battuti e piste a volte in alta quota che si vestendono su un’altitudine di 1900 metri. Anche nel Family Hotel stesso troverete tante alternative.

Gli snowboarder si scatenano lungo piste da brivido e nello Snowboardpark. Lo Snowboard- Funpark Laurin vi accoglie con un halfpipe lungo 110 metri, diversi salti e spettacolari tracciati.

L’Alpe di Siusi è famosa per le spettacolari piste da slittino. Ce ne sono ben 7, da 1 a 5 chilometri di lunghezza.

Chi non ama lo sci, durante la settimana bianca, potrà scoprire le bellezze e gli scorci più belli dell’Alpe di Siusi e delle Dolomiti. All'Hotel Bad Ratzes on ha che l’imbarazzo della scelta. Infatti, l’Alpe più grande d’Europa è costellata d’innumerevoli itinerari da percorrere con le ciaspole oppure semplicemente passeggiando. Avventurandovi lungo questi sentieri, incontrerete molti rifugi e baite in cui potrete fare una pausa gustando specialità della tradizione altoatesina. Qualche altra alternativa? Una gita con la slitta trainata dai cavalli e il curling sul Laghetto di Fiè.

Sciare sull'Alpe di Siusi con Skipass senza tempi d’attesa

Presso la reception potete acquistare il vostro skipass per 2 o più giorni e calcolarlo comodamente da casa (calcolatore prezzi>>>). Riduzioni per famiglie (con l’esibizione di un documento valido):

  • Skipass gratuito per bambini fino a 8 anni (nati dopo il 26.11.2008) per ogni adulto che acquista uno skipass
  • Riduzione per ragazzi fino a 16 anni (nati dopo il 26.11.2000)
  • Riduzione per i meno giovani (nati prima del 26.11.1951)

Plurigiornaliero trasferibile (+20%): consente ai genitori di sciare alternandosi nella custodia del figlio (fino a 3 anni – nati dopo 26/11/2013, stato famiglia richiesto).

In pista con gli scarponi caldi

Per vostra comodità, vi consigliamo di depositare sci e scarponi nel deposito sci Alpin-Center presso la stazione a monte della cabinovia dell’Alpe di Siusi. Gli scarponi saranno disinfettati ogni giorno e li troverete già scaldati al vostro arrivo sulle piste.

Il Noleggio sci Alpin Sports di Siusi è aperto ogni giorno fino alle 20.00. Qui trovate tutto per gli sport invernali: dalla slitta agli sci, dallo snowboard alle ciaspole. Per grandi e piccini, per esperti e principianti.

Il giorno dopo, troverete l’attrezzatura noleggiata alla stazione a monte della cabinovia dell’Alpe di Siusi presso il deposito del Noleggio sci Alpin Sports.

sci Alpe di Siusi
sci Alpe di Siusi
sci Alpe di Siusi

Richiesta express

loading...
Newsletter Ultime camere disponibilii
Aprire galleria
Settimana BiancaSettimana BiancaSettimana Bianca
X